Cerca nel Blog!

martedì 6 settembre 2011

J'adore!!!

Buongiorno a tutte, come va?
Mi scuso per la mia assenza ma sono stata in vacanza in Grecia, e mi sono presa una piccola pausa!
Oggi vi recensisco uno smalto secondo me favoloso... Il bellissimo OPI NL 147, lo Yoga-ta Get This Blue!
Che dire di questo smalto? Decisamente favoloso, mi ricorda tanto il cielo di notte, è un blu profondo che cattura gli sguardi di tutti per quanto è bello!
Il pennello come al solito è ProWide e facilita un sacco la stesura, che risulta già molto facile di suo in quanto lo smalto non è nè troppo liquido nè troppo denso, direi che ha proprio una consistenza perfetta!
Lo trovo favoloso su qualsiasi lunghezza di unghie, io qui le avevo sul corto e stava molto bene, ma è bellissimo anche sulle unghie lunghe. Il colore è molto lucido, conferisce all'unghia un effetto molto "sbrilluccicante" che mi piace davvero tantissimo!
L'asciugatura è un altro punto forte di questo smalto, è davvero rapida sia nella prima passata (5 minuti circa) che nella seconda (8-10 minuti).
Il colore mi ha accompagnata per buona parte di agosto, lo vedo adatto sia in estate che nelle altre stagioni e lo adoro perchè è adattissimo per un'occasione particolare, magari con un bell'abito blu lungo, ma fa molto chic anche sul jeans.
La durata è sbalorditiva, senza top coat arriva ad 8/9 giorni, dopo 9 giorni ha iniziato a sbeccarsi un pò, ma correggendo le scheggiature con un filo di smalto e passando su il top coat è arrivato a durare ben 13 giorni! Alla fine l'ho tolto solo per provare un altro smalto...
E' uno smalto abbastanza coprente, con una sola passata l'unghia non ha nessuna trasparenza, ma con due passate il colore sarà ancora più pieno e corposo. Il Top Coat, come già detto in precedenza, l'ho applicato solo dopo 9 giorni, e ha reso lo smalto ancora più lucido, adorabile proprio!!!
A seconda della luce, il colore varia dal blu marino al ceruleo scuro fino al blu di prussia... E' un blu davvero stupendo secondo me!
Il prezzo è il solito degli smalti OPI, 15 euro per 15 ml di prodotto.
Come al solito, vi lascio un pò di foto di questo smalto splendido! Alla prossima recensione!
qui c'è il top coat



con l'aggiunta di un fiorellino sul mignolo...delizioso!







Nessun commento:

Posta un commento