Cerca nel Blog!

sabato 17 settembre 2011

Viola I love you!

Buona sera a voi, come state? Qui a Perugia come al solito c'è un gran caldo, e l'autunno tarda ad arrivare...Oggi vi recensisco uno degli ultimi smalti Opi che ho acquistato, il bellissimissimissimo Opi Ds Extravagance DS026.


Prima di recensirvi questo smalto, vorrei spendere due parole sulla linea Ds della Opi.
"DS significa il TOP qualitativo a livello di lacche per unghie.
La lucentezza, la consistenza, la tenuta di questi Nail Lacquers è letteralmente impareggiabile. I colori sono vivi, sempre accessi. Il tappo bianco scintillante e l'etichetta sul fondo dello smalto sono i modi con cui potete riconoscerli ovunque. Non lasciatevi scappare l'occasione di provarne uno!": questa è la descrizione che possiamo trovare nello shop on line di Opi riguardo la linea Designer Series... Direi che è una descrizione davvero perfetta,pertanto non aggiungo altro a riguardo.

Passo al favoloso Ds Extravagance... Il colore varia dal malva al rosso violaceo al viola melanzana, è davvero particolare e un pò stravagante, le unghie con questo smalto su sembrano uscite direttamente dal mondo delle favole, sono fatate e sbrilluccicantissime! Questo Ds è infatti davvero lucidissimo e pieno di polveri diamantate blu, rosa, fucsia ed argento che donano alle unghie un effetto spettacolare! Spero che queste foto rendano un pò l'idea...



Con una sola passata di smalto le unghie restano un pò trasparenti, lo smalto non è molto coprente a differenza di altri Ds che ho provato.

Così è più fucsia che viola!
Con due passate le unghie sono totalmente coperte, facendo la terza passata il colore diventa sublime e l'effetto olografico tipico di questo Ds viene moltiplicato per mille!
Come gli altri smalti Opi, anche il Ds Extravagance ha il pennello ProWide piatto, largo e rettangolare che facilita di molto nella stesura del prodotto. La durata degli smalti della Designer Series è fantastica, infatti il Ds Extravagance resiste sulle mie unghie per ben 8/9 giorni, senza l'aggiunta di nessun top coat.
Il Ds Extravagance, a mio avviso, è particolarmente bello con le unghie lunghe, e sta benissimo su qualsiasi tipo di carnagione, è davvero favoloso e credo sia uno dei colori più particolari che io abbia mai provato.
Il prezzo è di 18 € e il formato è di 15 ml per boccetta. Vi lascio un pò di foto, e vado a prendere un the! Bacini e buona serata!




Nessun commento:

Posta un commento