Cerca nel Blog!

lunedì 9 gennaio 2012

Post in ritardo...Evento Gareth Pugh by MAC!

Buongiorno a tutti, e buon 2012!
Chiedo scusa a chi mi segue se ultimamente sono abbastanza sparita dal blog ma fra esami di dicembre, compleanno, ritorno a casa dai miei genitori e feste varie sono stata superimpegnata!


Volevo rendervi parte del bellissimo evento al quale ho partecipato il 12 dicembre presso il Mac Counter di Firenze, ossia la presentazione della stupenda collezione Gareth Pugh! 














Il Senior Artist di MAC Michele Magnani, ci ha illustrato la collezione Gareth Pugh, e ci ha mostrato come applicare tutti questi nuovi prodotti grazie alla partecipazione della bellissima modella Maria Clara. 
Ha iniziato applicando su viso, collo, spalle e decolletè il fondotinta, non usando il pennello bensì l'aerografo, un magico attrezzo mediante il quale la stesura del fondotinta è risultata perfettamente omogenea... Lo trovate in vendita nei negozi per pittori e nei Mac Pro!




Michele è poi passato ad applicare sulle labbra prima un lipgloss trasparente mixato ai pigmenti viola Deceit (collezione Gareth Pugh), poi una dose abbondante di lipgloss Outrage (sempre collezione Gareth Pugh), ottenendo un look aggressivo e seducente.
Ha infine truccato gli occhi della modella in modo molto particolare ed ammaliante! Ha adoperato la matita Graphblack nell'angolo interno dell'occhio, e il Cream Eyeshadows Obscura sulla parte superiore dell'occhio e un tratto abbondante di mascara per creare un look trasgressivo e sexy. Per rendere bene l'idea di movimento tipica dello stile di Gareth Pugh, Michele ha infine disegnato con la matita Graphblack un'onda sulla parte superiore dell'occhio, sfumandola con il pennello 212 fino alla parte esterna dell'occhio, e ha applicato sulla rima inferiore dell'occhio le bellissime ciglia della collezione Gareth Pugh.
Ha infine appicato il Cream Eyeshadows Ardent sul blush per creare un contouring molto marcato, che metta in luce l'ombra dello zigomo. Make up davvero d'effetto!!!











E' stata una giornata davvero bellissima, ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di partecipare, e mando un ringraziamento particolare a Marco, il bravissimo ragazzo del Mac Counter, che mi ha fatto fare un MAC-Shopping splendido e che mi ha dato un sacco di ottime dritte su quali correttori e fondi usare sul mio viso e in che modo e quantità applicarli!
Se vi capita di trovarvi a Firenze, consiglio a tutte voi di passare al Mac Counter, troverete tanta cordialità oltre che preparazione e disponibilità!
Buon pomeriggio a voi, io scrivo qualche altro post!

Nessun commento:

Posta un commento