Cerca nel Blog!

lunedì 9 gennaio 2012

Acquisti e recensioni!

Salve a tutti,
oggi vi scrivo un secondo post per parlarvi di due prodotti che ho acquistato un pò di tempo fa... Il primo non credo lo ricomprerò, il secondo l'ho già riacquistato perchè lo avevo terminato e non riesco a stare senza!
Il primo prodotto è un ombretto di Chanel. Non ne avevo mai acquistati prima, ma devo ammettere che mi ha abbastanza delusa. L'ombretto in questione è il famoso Illusion d'Ombre, color Epatant, n°84.
Nella confezione c'è in dotazione un piccolo pennello richiudibile con setole rigide, molto comodo per applicare l'ombretto come eyeliner ma a mio parere un pò scomodo per applicare l'ombretto come ombretto...





 Il colore è un grigio/argento con riflessi verdi, davvero molto bello anche per me che ho gli occhi azzurri. La consistenza è simile ad una mousse cremosa e morbidissima, è molto leggero e soffice. Ho applicato l'ombretto con il pennello 217 di Mac prelevando non troppo prodotto perchè la scrivenza è abbastanza buona. Il punto negativo di questo ombretto è per me la durata. Da un ombretto che costa sui 28 € mi aspetto che duri molto anche senza base, e invece ciò non è assolutamente avvenuto.Messo sull'occhio in tarda mattinata con su il Fix' Make Up della Clarins, l'Epatant era davvero stupendo, il colore era pieno, uniforme e molto intenso... Ma già intorno alle 16 mi si erano create un sacco di pieghette e il colore iniziava a sbiadire... Proverò ad applicarlo con una base sotto, e vi farò sapere!









Il magnifico prodotto che invece ho riacquistato appena terminato è uno dei miei smalti preferiti!
Parlo del bellissimo Opi Diva of Geneva NL Z17. Il colore è favoloso, va dal bordeaux al malva al melanzana, con un lieve sottotono dorato ben visibile dalla boccetta.



Questo smalto è bellissimo e adatto a qualsiasi tipo di carnagione, io personalmente però trovo che risalti ancor di più sulle pelli chiare. Rende bene sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
E' lucidissimo, lievemente metallizzato e privo di glitter.
Mi ricorda molto le viole del pensiero... penso che sarebbe bellissimo con qualche fiorellino giallo/azzurro applicato su, proverò!


Grazie al solito pennello ProWide tipico degli smalti Opi, piatto e largo, la stesura è facilissima e non compaiono righine sull'unghia. La coprenza è eccezionale, infatti il colore è pieno già dalla prima passata. L'asciugatura è molto veloce, lo smalto si asciuga in circa 4/5 minuti. La durata è di circa 7 giorni.
Sono soddisfattissima di questo smalto, è infatti il primo che ricompro in tutta la mia vita!
Vi lascio qualche altra foto, e buona serata!





Nessun commento:

Posta un commento