Cerca nel Blog!

lunedì 12 novembre 2012

Red Passion Nails!

Buona sera a tutti, come va? A Perugia diluvia ma per fortuna nulla di grave!
Stasera vi voglio recensire uno smalto che mi è molto piaciuto, il n°835 della Sinful Colors, che si chiama Dancing Nails.



Questo bellissimo smalto ha un colore che vira dal rosso cardinale al rosso mattone, il suo finish è shimmer e lievemente glitterato con dei glitter microscopici che non danno nessun effetto rilievo all'unghia, mi ricorda molto il vino rosso e lo vedo perfetto per l'autunno visto che ha un colore abbastanza caldo! Davvero stupendo e molto elegante!



Questo smalto è di comodissima applicazione poiché non è né troppo fluido né troppo denso, ha una consistenza direi perfetta, inoltre il pennellino piatto e molto sottile permette un'ottima stesura senza sbavature antiestetiche sulle pellicine! La copertura è totale già sin dalla prima passata, l'asciugatura è rapida, diciamo che in dieci minuti al massimo si può già fare tutto senza il rischio di rovinarsi le unghie. La durata è un altro punto forte di questo smalto: a me personalmente è arrivato a sei giorni senza aver usato nessun top coat! 
Gli ingredienti sono scritti in minuscolissimo, perdonatemi ma non riesco a leggerli, ma ho scoperto che tutti i Sinful Colors sono privi di Toluene, Formaldeide e DBP.
Il loro prezzo è di 3,70 € per 15 ml di prodotto.
Vi lascio qualche altra foto di Dancing Nails, e alla prossima review! Baci









5 commenti:

  1. d'avvero mooolto belloo... molto fine ed eleganteee...e x il prezzo ke costa diventa ancora piu bello

    RispondiElimina
  2. vero!i sinful colors sono economici e davvero adorabili!un bacio katy

    RispondiElimina
  3. hanno la mia stima... bellissimo... baciooo antoo

    RispondiElimina
  4. Ho addosso questo colore proprio ora, d'accordissimo con la tua review!

    Nuova follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta :) Bacio

    RispondiElimina