Cerca nel Blog!

venerdì 27 aprile 2012

Ciglia da cerbiatta? Oh yes!


Salve a tutti!
Oggi post notturno, non riesco a prender sonno per cui ho deciso di scrivere un pò... Mi rilassa molto scrivere! 
Post sui miei attuali mascara preferiti.
Premetto che ho provato i Dior e gli Chanel, ma nè nel Diorshow New Look,tanto acclamato in rete, nè nello Chanel Inimitable Intense, anch'esso tanto adorato da molte, ho trovato le caratteristiche di colore pieno e tocco volumizzante che tanto cercavo... Cosa mai avrò fatto? Mi sarò arresa? No di certo, bensì ho trovato i mascara perfetti per me rivolgendomi ad altre marche.
Il mascara è un prodotto molto personale, ognuno ha bisogno di quello più adatto alle proprie ciglia, che sia allungante, o che riesca a piegarle, a scurirle, o a volumizzarle, quindi non prendete per oro colato i miei pareri perché la natura con me è stata molto generosa e mi ha donato ciglia lunghissime e piegatissime di natura.


Ma anche angelicamente biondissime e sottilissime...
Il mascara nero che ho trovato perfetto per optare al biondo problema è l'Outrageous Volume di Sephora, nel colore Ultra Black. E' favolosamente nerissimo e volumizzantissimo!




La scrivenza e la durata sono eccellenti, regge benissimo per una intera giornata senza sbavare ed è estremamente nero, inoltre infoltisce molto e lo scovolino pettina bene le ciglia; unica pecca, tale scovolino prende un sacco di prodotto per cui bisogna toglierne un pò per non ritrovarsi le ciglia piene di grumi. Ecco qualche foto del mascara applicato su di me, per fortuna non mi dà nessun fastidio con le lenti a contatto.


Ecco i grumi dei quali vi parlavo...
OMG nell'occhio si vede me riflessa che faccio la foto...




Voto: 8. Dimenticavo il prezzo, viene € 18,90.

Per quanto riguarda i mascara colorati, i miei preferiti sono quelli di Wjcon, linea Mascara Sublime Volume. Eccovi subito le foto del mascara blu sia swatchato che indossato su di me!








Il sito descrive così questo mascara: "Ricco, cremoso e avvolgente per definire e volumizzare le ciglia sin dal primo passaggio. Formula ispessente per ciglia folte, luminose e sane." Direi che la descrizione è perfetta! Questi mascara sono volumizzanti al massimo, inoltre hanno dei colori favolosi e non esageratamente fosforescenti, si notano abbastanza ma sono portabilissimi anche di giorno. Il prezzo di questi bellissimi mascara è € 5,90, sul sito i colori disponibili sono blu,viola e marrone, ma in alcuni negozi hanno due verdi, uno acceso ed uno tendente al color salvia, entrambe molto belli. Voto:9.

Voi quale mascara preferite? Fatemi sapere! Un bacione, dolce notte, e al prossimo post!


4 commenti:

  1. wowo che occhi belli che hai e bello anche il post piacevole leggerti ciaoo ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, detti da un'altra donna poi fanno ancora più piacere! Un bacio cara

      Elimina
  2. Io ho il problema contrario al tuo! ^_^ Ho poche ciglia, corte e fini... l'unico mascara con il quale per ora mi trovo bene è il pupa vamp... non so se lo hai mai provato...il mascara di wjcon non l'ho mai provato, ma su di te mi piace tantissimo!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao enrica!il pupa vamp l'ho provato ma mi "appiccica" le ciglia...non me le separa bene...questi di wjcon li trovo molto belli ed hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo,se li provi fammi sapere come ti ci trovi!baci

      Elimina