Cerca nel Blog!

martedì 15 novembre 2011

News by The TraceFace Philes, Crazy Clarissa Day and theBalm

Buona sera a tutti!
Perdonatemi per l'assenza sul blog ma l'università mi porta via un sacco di tempo... Non pensavo che la specialistica fosse così pesante ed impegnativa! Per fortuna i corsi sono piacevoli e seguo con molto interesse!
Passiamo alle news... Ne ho un pò! 
Innanzitutto volevo informarvi dei bellissimi Giveaway indetti da The TraceFace Philes, che mettono in palio un sacco di cose sfiziosissime, fra cui alcune collezioni Opi, Color Club ed Essence, e altri svariati premi stupendissimi! Vi lascio i link dei giveaway...
Il prmo scade il 18 novembre, il link è http://www.thetracefacephiles.com/2011/10/trace-face-philes-2100-follower.html
Il secondo scade il 25 novembre, il link è http://www.thetracefacephiles.com/2011/10/trace-face-philes-2000-followers.html  vi raccomando partecipate numerose!








I ricchi premi,direttamente dal blog The TraceFace Philes!
Domenica ho partecipato ad un bellissimo evento organizzato dalla bellissima Clarissa di Clarissa Nails, il Crazy Clarissa Day! Sono rimasta molto contenta sia per l'evento, che è stato davvero stupendo, sia per aver conosciuto le blogger Ludovica di Ludovica Colourfulvanity, Astasia di TrendyNail, Laura di Tentazione Make Up ed Erica di Theabcmakeup, delle ragazze dolcissime con le quali ho passato una splendida giornata!
Il Crazy Clarissa Day è iniziato con la spiegazione della bravissima e premiatissima Ania Wesolowska, che ci ha mostrato come realizzare dei veri e propri capolavori sulle unghie, sia naturali che ricostruite, con gli smalti UV Soak Off Dedicata-linea Scioglimi e con la tecnica dei colori ad acquerello... Che dire? Il risultato finale era davvero favoloso, specialmente la rosellina in 3D che mi ha fatto venire voglia di provare anche io questa bellissima tecnica!
Ania ha realizzato tutto il lavoro sull'unghia ricostruita con gli acquerelli... che meraviglia!
Poi, il pomeriggio, Clarissa ha dato a tutte noi presenti l'opportunità di acquistare tutti i prodotti presenti nel suo negozio con uno sconto del 50%... Ovviamente ho approfittato subito! Ecco il mio ricco bottino.






Ho preso otto smalti della China Glaze, una confezione da sei ruote di plastica per swatchare gli smalti e una lima lucidante, sono molto soddisfatta di questi acquisti. Vi posto le foto dei singoli smalti e gli swatch sulla ruota!


























Vi piacciono? Io già li adoro tutti! La cosa splendida è che questi smalti, soprattutto i tre metallizzati, sono coprentissimi, con una sola passata abbiamo già un colore pieno e totalmente coprente... A breve ne recensirò qualcuno!
Altra novità, partecipo al contest trucco occhi ispirato ai Muppets indetto da theBalm, domani saprò se sono o no stata scelta fra le vincitrici di una bellissima palette di ombretti Muppet e altri prodotti per il make up!
Il make up che ho creato per questo contest è questo in foto... Spero vi piaccia!




Io ora vi lascio, vado a stendermi un pò, buona serata a tutti, e al prossimo post! Baci baci 

1 commento:

  1. ke belli ke sono questi smalti li adoro tutti ma i miei preferiti sono quello stupendo rosso glitterato il rosa metalizzato e l oro...ma sono cmq tutti splendidi hai buon gusto tesoro...brava t invidiooooo---

    RispondiElimina