Cerca nel Blog!

lunedì 21 novembre 2011

Info e consigli ✿*゚’゚*✿

Buona sera a tutti! come state? Qui a Perugia fa un freddo assurdo!
Oggi niente smalti... Voglio consigliarvi uno splendido Giveaway di The TraceFace Philes ed un eccellente prodotto per fare durare il trucco una giornata intera, il Fix' Make-Up della Clarins!
Partiamo dal Giveaway! Come già detto prima, è organizzato da The TraceFace Philes, blog che per il raggiungimento dei 2200 followers ha messo in palio degli splendidi smalti della Julep e tre campioncini di alcuni loro prodotti, ossia Age Defying Hand BrightenerSPF 30 Hand Creme, and Glycolic Hand Scrub. Per partecipare abbiamo tempo fino al due dicembre, vi posto la foto degli smalti in palio, presa dal blog The TraceFace Philes...






Partecipate tutti!


Passo a parlarvi del Fix' Make-Up della Clarins... Che dire di lui? E' il prodotto per fissare il trucco migliore che io abbia mai provato, ha soddisfatto le mie aspettative anzi ha reso ancora di più di ciò che avrei creduto... Qualche sera fa sono crollata di sonno sul letto ancora vestita e truccata, e la mattina dopo il trucco era ancora al suo posto, a parte qualche piccola sbavatura del mascara! Davvero un prodotto fantastico!




Mi era stato consigliato dalle bravissime e molto oneste commesse della Lys di Perugia, e mi ci sto trovando talmente bene che ne ho comprato un secondo flacone perchè non voglio assolutamente restare senza! Il flacone contiene 30 ml di prodotto e costa € 26,22 ma su questo sito che vi linko viene € 20, 71!
http://www.profumeriamarino.it/shop/clarins_fix_make_up_30_ml.html




E' uno spray da spruzzare sul viso già truccato a più o meno 30 cm di distanza, si asciuga molto velocemente e il suo profumo di pompelmo, oltre ad essere molto piacevole, asciuga un bel pò tutto il lucido del viso, rendendolo molto setoso.
Il trucco mi dura ogni giorno dalle 9 e mezzo circa di mattina fino al minimo alle 20 di sera, è uno spray che consiglio a tutte le persone che vogliono un make-up non lucido e che non abbia bisogno di ulteriori ritocchi durante il giorno... Unica pecca, ma forse dipende dal fatto che uso le lenti a contatto e ogni tanto mi lacrima l'occhio, non aumenta di moltissimo la durata della matita sotto l'occhio... Mi resta al suo posto fino al primo pomeriggio, poi inizia a togliersi.




Non riesco a trovare la lista completa degli ingredienti, ma vi posto cosa ho trovato sul sito di Limoni, dove il Fix' Make-Up è in vendita:   
-Silicio: proprietà assorbenti, assicura un effetto mat con una durata.
-Estratto di pompelmo: procura una sensazione di benessere e di freschezza.
-Attivo antidisidratante e protettivo ed'estratto di rosa: lenitivo ed'emolliente.
Comunque, promosso con un bel 7 e mezzo.
Ora vi lascio, buona ninna e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento