Cerca nel Blog!

domenica 27 novembre 2011

E ancora Viola... Più Giveaway by Yuklui*Style

Buona sera a tutti, come va?
Queste domeniche invernali a me non passano mai... Il clima è freddino e la voglia di uscire davvero poca...
Ma passiamo ad altro!
Ho provato uno smalto CND della collezione The Look - Fall/Winter 2011 Limited Edition, eh si anche stavolta ho scelto il viola... mi sto innamorando del viola e del rosso quest'inverno! Li trovo dei colori molto caldi e mi danno una sensazione di benessere!
Lo smalto in questione è il bellissimo Dark Amethyst #582, è un viola molto intenso, visto da lontano potrebbe addirittura sembrare un nero, tecnicamente parlando varia dall'indaco scuro al melanzana scuro, sa proprio di notte fonda!  








Lo trovo bellissimo sulle carnagioni chiare, è il viola più scuro che io abbia mai provato e noto che risalta un sacco il mio pallore... sembro un vampiro!!! Come avrete intuito, lo trovo un colore molto più adatto alla stagione invernale perchè è poco acceso a molto scuro.








Il finish tende all'opaco, non è per nulla pigmentato nè shimmer, è un "viola senza fronzoli" corposo, vellutato e decisamente pieno. La consistenza dello smalto è leggermente densa, la stesura non è facilissima poichè il pennellino è un pò sottile, ma in compenso non avremo quasi per nulla antiestetiche sbavature sulle cuticole.




Eccolo con il flash!


Punto fortissimo di questo smalto è la coprenza... Infatti, ho notato con mio immenso piacere che con una sola passata il colore è omogeneo e per nulla trasparente... Adorabile!!! L'asciugatura è abbastanza rapida, in circa 10 minuti le unghie sono totalmente asciutte e potrete fare tutto ciò che volete senza temere scheggiature varie.








Punto debole è invece la durata... Dopo tre giorni che l'avevo messo, il mio smaltino si è ridotto così...








Tutto scheggiato non solo alla punta ma anche ai lati delle unghie...
Comunque, per chi fosse interessata al prodotto, il formato è di 9,8 ml ed il prezzo del cofanetto, che contiene anche il Midnight Sapphire #583 e lo splendido Sheer 24k Sparkle EFFECT #584, si aggira intorno ai 32 €... Singolarmente non ho mai acquistato questi smalti, ma fonti varie mi dicono che il loro prezzo sia di 15 € circa! Gli smalti CND sono prodotti in USA e in Italia vengono distribuiti da Ladybird house, il sito è http://www.ladybirdhouse.it.












Vi segnalo inoltre un bellissimo Giveaway, ancora una volta non italiano ma riservato ad un pubblico internazionale: è quello indetto da Yuklui*Style, dove si possono vincere dei bellissimi prodotti di make up... Partecipate in tanti! Eccovi il link!
http://yuk-lui.blogspot.com/2011/11/giveaway-british-christmas-giveaway.html?spref=fb


Ed ecco qualche foto dei premi direttamente dal blog Yuklui*Style!












Io vado a cenare, al prossimo post!!! Baci a tutti!

1 commento:

  1. ottimo post :D adoro questo smalto notte profonda! probabilmente me lo auto regalerò per natale :P

    RispondiElimina