Cerca nel Blog!

martedì 20 settembre 2011

Nel Blu dipinto di Blu!

Buongiorno a tutti! Come state? Qui a Perugia è finalmente arrivata un pò di pioggia e ha smesso di fare troooooppo caldo, ieri sera anzi faceva fresco proprio, che bello!!! Io amo molto molto il freddo, la cioccolata calda, le coccole sotto le coperte davanti la tv, insomma come spesso avrete già letto nei miei post non vedo l'ora che questa estate se ne vada via!!!
Oggi vi presento il bellissimo smalto che mi ha accompagnata col suo colore chic & glamour questo fine settimana!
Lui è il DS Magic DS 039, smalto della Designer Series della marca Opi, eccolo in tutto il suo splendente splendore!


Perdonatemi le sbavature ma l'avevo appena messo!





Questo smalto è davvero stupendo! Il suo colore va dal blu elettrico al blu notte al denim, non so dirvi perchè ma mi sa tanto di Alice nel paese delle meraviglie, è davvero chiccoso e particolare!
Lo trovo perfetto per tutte le stagioni ed assolutamente di tendenza per l'autunno/inverno 2011, che vede il blu come uno dei protagonisti più di tendenza sulle unghie (vedi collezione Chanel VFNO 2011). Personalmente lo preferisco sulle unghie lunghette/lunghissime e sulle ragazze pallidine, bionde con gli occhi azzurri, ma immagino che stia bene a tutte e su ogni tipologia di unghia ed incarnato... Ma guardate com'è chic sulle chiare!

Sto diventando troppo vanitosa per i miei gusti!
Il DS Magic è tempestato di polvere diamantata azzurra e blu, che gli conferisce un effetto molto brillante... Non potrete fare a meno di guardarvi le mani in continuazione! Come tutti gli smalti della Designer Series, è anche lui lucidissimo oltre che sbrilluccicoso,con lui indosso preparatevi a ricevere un sacco di sguardi e complimenti!


E' uno smalto un pò liquido rispetto agli altri DS che ho provato, ma il pennello ProWide, grande, piatto e per nulla tondeggiante, aiuta un sacco nella stesura. Con una passata l'unghia è quasi trasparente e si nota poco la polvere diamantata, con due passate l'unghia è totalmente coperta, ma è con la terza passata che otteniamo uno "sbrilluccicamento paradisiaco"...


Vi ho swatchato le passate su un fogliettino perchè ho già cambiato smalto,pardon!
La durata del DS Magic è inferiore a quella degli altri smalti DS da me provati, infatti mi si è sbeccato dopo quattro giorni... Il prezzo è 18 € e il flacone contiene 15 ml di smalto.
Vi lascio altre foto di questo DS Magic, e vi auguro buon pomeriggio! Alla prossima!









4 commenti:

  1. Grazie mille per aver messo il mio bannerino sul tuo blog! ^_^

    RispondiElimina
  2. oddio *__* è uno spettacolo!!! anche io ho un DS *__* ho un coronation *__+ ma questo quiii è divino!!! :-) un bacione cara ^_^ mi iscrivo al tuo blog <3

    RispondiElimina
  3. MsSmeraldina di nulla!
    Simona passa a guardare pure il Ds Extravagance!Io ho quasi tutti i Ds e li adoro,ma il mio preferito è il Reflection,lo trovo perfetto per ogni occasione!

    RispondiElimina
  4. ora ci sono anche io sul tuo blog, cmq questi smalti sono stupendi anche avon fa questi smalti da abbinare agli ombretti e rossetti....io amo lo smalto con i brillantini blu

    RispondiElimina