Cerca nel Blog!

venerdì 22 luglio 2011

Rieccomi...

Sono tornata da una bellissima oretta di shopping e vi posto i miei nuovi bellissimi acquisti,  ho comprato 7 smalti e ne ho trovato uno in omaggio con Cosmopolitan UK Edition di Agosto, rivista che sto cercando di tradurre per imparare meglio l'inglese!
Ecco gli smaltini...


Fotina di gruppo!
                                                Basic Beauty  nr.70
OPI Opi red NL L72 (la foto non rende giustizia allo splendido rosso)
OPI Take the stage HL B10
 
Rimmel I  208 Sunshine
                                   OPI Meet me on the star ferry NL H49
                                            OPI Tease-y does it HL B14
                                    OPI Yoga-ta get this blue! NL 147


1 commento:

  1. ciao Donna ^^ su FB ti ho fatto i complimenti per il bellissimo espositore di Alice ^^ se vuoi passa sul mio blog, potrebbe piacerti la mia review sullo smalto Absolutely alice di OPI! ^^ vedo che il blog è nuovo e mi permetto di darti mezzo consiglio: metti il widget dei follower, secondo me è una cosa carina e più immediata del "seguimi" che si trova nella barra in alto (scusa se non mi spiego in modo eccelso)poooi attenta che in queste foto la macchina fotografica ha messo a fuoco il piano posteriore e non il soggetto interessato...se usi una compatta prova a mettere la modalità Macro! altrimenti ti toccherà allontanarti un po'^^ detto questo seguirò il tuo blog ^^

    RispondiElimina